Tokyo: Giorno 17

16Ago10

Oggi dopo essermi alzato un pochettino più tardi del solito mi sono subito diretto alla volta di Shibuya. Una volta arrivato ho fatto un giro vicino alla zona dove c’è Hachiko e mi sono subito diretto verso lo starbucks che c’è vicino al’incrocio. Infatti se andate nello starbucks lì potete vedere dall’alto il famoso incrocio di Shibuya, dove passano centinaia e centinaia di persone ogni giorno.



Dopo Shibuya sono andato ad Akihabara a mangiare da Mos Burger e devo dire che non è male. I panini sono stretti e alti, però si riescono a mangiare comunque. Il prezzo è ovviamente molto economico.

Dopo un giro a Ueno (parco compreso) sono andato con l’altro italiano a vedere vicino al parco del palazzo imperiale dove c’è il museo della scienza. Tuttavia non siamo entrati perché si è capito dopo che è un po’ una cosa per bambini, non c’è niente di particolare dentro.

In serata ho cenato ad un ottimo sushi bar a Ueno dove si spende 126¥ a piattino (per qualunque tipo di piattino…e ci sono ottimi piattini!)

Annunci


No Responses Yet to “Tokyo: Giorno 17”

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: